Carolyn Smith manda un messaggio ai fan dall’ospedale

Carolyn Smith

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith manda un messaggio ai suoi fan dall’ospedale, per aggiornarli sul suo stato di salute

Carolyn Smith è tornata a combattere contro il suo brutto male. La coreografa e giudice di Ballando con le stelle, dieci giorni fa ha annunciato ai suoi fan di avere ancora una volta il cancro.

Sul suo profilo Instagram, attraverso un video, la coreografa ha raccontato cosa le sta succedendo con parole di incoraggiamento per chi la segue e con un grande sorriso.Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”. 

A Febbraio la Smith spiegava come il peggio era passato e che doveva semplicemente fare delle visite di controllo ogni tre mesi. A poche ore dall’inizio di Ballando con le stelle però, ha dichiarato di doversi sottoporre ad un ciclo di 16 sedute di chemioterapia.

Nel video per i fan racconta le sue emozioni e sensazioni durante la terapia “Buongiorno, Vi voglio presentare una nuova amica: io e lei, due donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare nel mio corpo. Non ha ancora capito chi sono io. Lo faccio fuori”.

Non possiamo che sperare una pronta guarigione per Carolyn, nella speranza di vederla ancora nel programma che l’ha resa nota al pubblico, con Milly Carlucci.