Carrie Fisher, i Griffin omaggiano la Principessa Leia

A due anni dalla morte di Carrie Fisher, i Griffin la omaggiano con un toccante discorso del capofamiglia Peter. IL VIDEO

Carrie Fisher, morta esattamente il 27 Dicembre di due anni fa, non era famosa solo come la Principessa Leia della saga di Star Wars, ma aveva anche prestato la voce ad Angela, il capo di Peter nella serie animata “I Griffin”.

Advertising
Advertising

Ecco perchè la produzione del cartoon ha deciso di omaggiarla con un toccante discorso del capofamiglia che, ricordando il suo capo nel giorno del suo funerale, sembra in realtà parlare proprio dell’attrice:

“Aveva grazia, coraggio e una gioia per la vita senza pari”, esordisce Peter, che poi continua: “Può anche non esserci più ma la sua voce continuerà a vivere nei dvd, e su Hulu Plus e in un piccolo drone che diffonde messaggi. Avrò anche perso un capo ma il paradiso ha guadagnato una Principessa”.

Ecco il video del discorso

Advertising
Advertising

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago