Simpson, smentita la cancellazione di Apu dalla serie di Groening
Il produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean smentisce la cancellazione di Apu dal cartoon, dopo le recenti polemiche che hanno investito la serie
Dalla prima messa in onda de I Simpson sono passati 29 anni: il successo è stato immediato. Ciò che ha contraddistinto la sit-com dalle precedenti è stato l’aspetto caricaturale e stereotipato di alcuni personaggi come il texano armato, l’italiano mafioso o pizzaiolo e l’indiano stacanovista.
Il cartoon ha portato alla luce, nel corso di oltre 600 episodi, tutto il marcio a stelle e strisce presente dalla politica alla sanità ed in qualsiasi strato sociale. Per questo motivo il produttore cinematografico Adi Shankar, ha rivelato ad IndieWire di aver ricevuto dei rumors proprio relativi alla cancellazione dell’indiano Apu.
In merito non si è fatta attendere la risposta del produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean, che ha smentito Shankar con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale in cui si legge che, “Adi Shankar non è un producer dei Simpson. Gli auguro il meglio ma lui non può parlare per mezzo dello show”.
Adi Shankar is not a producer on the Simpsons. I wish him the very best but he does not speak for our show.
— Al Jean (@AlJean) October 28, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Forza Nuova sospende la candidata sindaca fascista Selene Ticchi