Caso Genoa, Nanni: “Tutto a rischio? No, solo Genoa-Torino”

Foto: Facebook Genoa Cfc

Il rappresentante dei medici di Serie A, Gianni Nanni si è detto sorpreso dalla situazione Genoa ma rassicura: “No  a blocco della Serie A per il momento”

La notizia di ieri sera dei 14 casi positivi  al Covid-19 nel Genoa tra giocatori e staff, ha sconvolto l’intera Serie A e si è capito fin da subito che la situazione poteva generare una serie di problemi. In primis per il Napoli che ha già effettuato tamponi a tappeto e a breve si sapranno i risultati. Ma ora resta da capire come è stato possibile il verificarsi di quest’ anomalia nel rigido protocollo sanitario e soprattutto se è a rischio la Serie A.

Advertising
Advertising

A parlare e a rassicurare un pò tutti è Gianni Nanni, il rappresentate dei medici della Serie A che a Skytg24 ha fatto il punto della vicenda:“La prossima giornata di campionato non è rischio secondo me. Bisognerà decidere su Genoa-Torino, ameno che non spuntino nuovi casi dai tamponi del Napoli. Senza numeri catastrofici in altre squadre, sarà presa una decisione solo su Genoa-Torino”

Poi ha precisato:“Non mi aspettavo un dato così importante, 14 casi nel gruppo squadra sono veramente tanti. Bisognerebbe aver vissuto lo spogliatoglio in questi giorni per capire cosa è successo. Eppure conosco il medico del Genoa, è molto scrupoloso”

 

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

7 minuti ago

Pellezzano ospiterà il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano

Nell’anno in cui si celebra il riconoscimento di Pellezzano “𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚”, questa sera, alle ore…

21 minuti ago

Pellezzano, inaugurazione Centro Cottura Educampus

Inaugurato nella giornata di ieri a Capezzano, con la benedizione impartita dal sacerdote 𝐝𝐨𝐧 𝐀𝐥𝐟𝐨𝐧𝐬𝐨…

32 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 17 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 17 Maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago