Caso Genoa, Nanni: “Tutto a rischio? No, solo Genoa-Torino”

Calcio Caso Genoa, Nanni: "Tutto a rischio? No, solo Genoa-Torino"

Il rappresentante dei medici di Serie A, Gianni Nanni si è detto sorpreso dalla situazione Genoa ma rassicura: “No  a blocco della Serie A per il momento”

La notizia di ieri sera dei 14 casi positivi  al Covid-19 nel Genoa tra giocatori e staff, ha sconvolto l’intera Serie A e si è capito fin da subito che la situazione poteva generare una serie di problemi. In primis per il Napoli che ha già effettuato tamponi a tappeto e a breve si sapranno i risultati. Ma ora resta da capire come è stato possibile il verificarsi di quest’ anomalia nel rigido protocollo sanitario e soprattutto se è a rischio la Serie A.

- Advertisement -

A parlare e a rassicurare un pò tutti è Gianni Nanni, il rappresentate dei medici della Serie A che a Skytg24 ha fatto il punto della vicenda:“La prossima giornata di campionato non è rischio secondo me. Bisognerà decidere su Genoa-Torino, ameno che non spuntino nuovi casi dai tamponi del Napoli. Senza numeri catastrofici in altre squadre, sarà presa una decisione solo su Genoa-Torino”

Poi ha precisato:“Non mi aspettavo un dato così importante, 14 casi nel gruppo squadra sono veramente tanti. Bisognerebbe aver vissuto lo spogliatoglio in questi giorni per capire cosa è successo. Eppure conosco il medico del Genoa, è molto scrupoloso”

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 08:29 08:29