29 Settembre 2020 - 16:37

Amanda Seyfried: mamma bis dal cuore d’oro

Amanda Seyfried

L’attrice Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondogenito: su Instagram conferma il suo impegno a favore dei bimbi meno fortunati

Fiocco azzurro in casa di Amanda Seyfried: l’attrice di Mean Girls Mamma Mia ha dato alla luce il secondo figlio, nato dall’unione col marito Thomas Sadoski, dopo la nascita di Nina avvenuta nel 2017.

La lieta novella è arrivata tramite il canale Instagram di Inara, un’associazione no-profit che ha come obiettivo quello di sostenere i bambini che si trovano in zone di guerra. Sotto la prima foto del loro neonato, i due hanno scritto quella che è una vera e propria dichiarazione di intenti:

“Dalla nascita di nostra figlia, tre anni fa, il nostro impegno per i bambini che sono brutalmente colpiti dai conflitti è diventato uno dei motori della nostra vita. Con la nascita di nostra figlia il lavoro di Inara e War Child è diventato la nostra stella polare“.

Amanda Seyfried e Thomas Sadoski non sono i primi “ambasciatori di buona volontà” che con la popolarità loro concessa decidono di sostenere un’organizzazione benefica: lo stesso dicasi si Orlando Bloom e Katy Perry che, nell’annunciare la nascita della loro prima figlia insieme Daisy Dove, hanno confermato il loro impegno al fianco dell’Unicef.

https://www.instagram.com/p/CFrzh1vJ2oU/?utm_source=ig_embed