Anticipazioni TV

Caso Giulia Cecchettin. La sorella confessa: “Filippo risulta online”

Caso Giulia Cecchettin: è passata ormai una settimana da quando sono scomparsi nel nulla i 22enni Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. I due ragazzi, ex fidanzati dallo scorso agosto, si sono dileguati nel nulla dopo una cena. Pare che Filippo non accettasse la fine della relazione con Giulia, ragazza forte, solare, brillante e ricca di interessi che giovedì 16 novembre si sarebbe dovuta laureare in Ingegneria Biomedica presso l’Università degli Studi di Padova. Un traguardo importantissimo per la giovane, un traguardo che stava per raggiungere appena un anno dopo la perdita della cara ed adorata mamma Monica. Ore di ansia, di angoscia e di preoccupazione uniscono gli italiani alle famiglie dei due studenti. Ed è proprio ieri sera che, dopo aver saputo del video incriminatorio, Elena, la sorella maggiore di Giulia, rivela un dettaglio agghiacciante a “Quarto Grado”.

Advertising
Advertising

Elena: “Filippo risulta online su WhatsApp”

La sorella di Giulia durante la trasmissione di Rete 4 ha inviato alla redazione un messaggio che lei ha inviato a Turetta. Il messaggio presenta le doppie spunte grigie e ciò sta ad indicare che è stato ricevuto. Tuttavia, il cellulare del ragazzo risulta irreperibile da giorni, il che significa che Turetta è collegato all’app di messaggistica istantanea da un altro dispositivo.

Caso Giulia Cecchettin: le parole dell’ingegnere informatico forense Paolo Reale

“Facendo una richiesta al social si può sapere a quale indirizzo di rete è stato recapitato il messaggio ottenendo quindi informazioni sull’area territoriale dove concentrare le ricerche”, spiega Reale. 

Advertising
Advertising

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

44 minuti ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

44 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

44 minuti ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

44 minuti ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 3 Luglio

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

44 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

44 minuti ago