Si è concluso con il peggiore degli epiloghi il caso di Giulia Tramontano, giovane 29enne al settimo mese di gravidanza scomparsa da domenica 28 maggio. E’ stato il fidanzato A.I. a confessare l’omicidio della donna.
Nel corso dell’interrogatorio fiume da parte degli inquirenti, il ragazzo ha ammesso di aver ucciso a coltellate la compagna in seguito ad un litigio. Giulia, infatti, aveva scoperto la relazione parallela dell’uomo, affrontandolo in un confronto molto acceso.
Il corpo della donna è stato ritrovato, su indicazioni dello stesso ragazzo, in un appezzamento di terra a Senago, non lontano dall’abitazione dei due. A far scattare i primi dubbi sul fidanzato sarebbero stati i rilievi effettuati nella casa dell’uomo, e successivamente le tracce di sangue rinvenute questa mattina nella macchina.
A.I. avrebbe tentato anche di disfarsi del corpo bruciandolo, tentativo non andato a buon fine. L’uomo adesso è incriminato per omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…