Quello che di certo non ha contraddistinto la vita calcistica, e non, di Antonio Cassano, è la sobrietà. Fantantonio, si sa, non ha mai avuto peli sulla lingua e la conferma arriva ad ogni sua dichiarazione. Nell’ormai consueto appuntamento su Twitch con la Bobo Tv, il salottino virtuale formato Vieri Adani, Ventola e appunto Cassano, il fantasista barese si è lasciato andare ad alcune esternazioni su Lukaku.
“Firmino è più forte di Lukaku e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica” questo il Cassano pensiero sull’attaccante belga, autore di 12 reti in 13 partite di Serie A in questa stagione.
La discussione poi si sposta sul Milan capolista di Stefano Pioli, Cassano qui è scettico sui rossoneri:”Aspetto che da un momento all’altro possono perdere una partita e voglio vedere come reagiranno. Però ad oggi metto davanti Inter, Juve e Napoli, poi loro che lotteranno per il quarto posto. Ma se sono ancora lì tra 10 giornate, sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato”.
Altro tema toccato da Cassano è quello relativo al possibile addio di Messi al Barcellona:”Va al City o al Psg per fare cosa? Visto che le elezioni le vincerà Laporta, bisogna svendere i vari Griezmann, Dembélé, Coutinho e prendere due calciatori di un certo livello per cercare di iniziare un nuovo ciclo. Non posso vedere Messi fuori dal Barcellona”.
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…
La Polizia postale traccia il bilancio 2024 sulle minacce digitali in Sardegna, evidenziando un quadro…
Con il motto "Sport, disabilità e inclusione", l'organizzazione di volontariato "Angeli del Soccorso" continua a distinguersi…
Un episodio di violenza è avvenuto ieri a Battipaglia, intorno alle 18, tra via Domodossola…
La storia di Giuseppe, un ragazzino di 12 anni vittima di bullismo, dimostra come la…
A Bari arrivano 47 progetti socio-culturali e formativi per scuole di ogni ordine e grado,…