Cassano
Foto: YT Inter

In diretta con Vieri, Fantantonio si lascia andare e attacca Lukaku: “È un animale fisico che gli butti la palla”

Quello che di certo non ha contraddistinto la vita calcistica, e non, di Antonio Cassano, è la sobrietà. Fantantonio, si sa, non ha mai avuto peli sulla lingua e la conferma arriva ad ogni sua dichiarazione. Nell’ormai consueto appuntamento su Twitch con la Bobo Tv, il salottino virtuale formato Vieri Adani, Ventola e appunto Cassano, il fantasista barese si è lasciato andare ad alcune esternazioni su Lukaku.

Firmino è più forte di Lukaku e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica” questo il Cassano pensiero sull’attaccante belga, autore di 12 reti in 13 partite di Serie A in questa stagione.

La discussione poi si sposta sul Milan capolista di Stefano Pioli, Cassano qui è scettico sui rossoneri:”Aspetto che da un momento all’altro possono perdere una partita e voglio vedere come reagiranno. Però ad oggi metto davanti Inter, Juve e Napoli, poi loro che lotteranno per il quarto posto. Ma se sono ancora lì tra 10 giornate, sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato”

Altro tema toccato da Cassano è quello relativo al possibile addio di Messi al Barcellona:”Va al City o al Psg per fare cosa? Visto che le elezioni le vincerà Laporta, bisogna svendere i vari Griezmann, Dembélé, Coutinho e prendere due calciatori di un certo livello per cercare di iniziare un nuovo ciclo. Non posso vedere Messi fuori dal Barcellona”.