Prima Pagina

Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 22 Marzo

Anche oggi, 22 Marzo 2019, il catalogo Netflix prevede un’importante carrellata di novità e cancellazioni tra serie tv, film e documentari. Scopriamo quali

Quali sono le novità introdotte dal Catalogo Netflix per oggi, venerdì 22 Marzo?

Advertising
Advertising

Scopriamole insieme:

The Dirt: Mötley Crüe (film): Questo film autobiografico, tratto dal bestseller di Motley Crue, segue le alterne fortune di quattro disadattati nel mondo musicale di Los Angeles.

Delhi Crime (serie Tv): Mentre Delhi reagisce a uno stupro di gruppo, la Vice Commissaria Vartika Chartuvedi guida una difficile caccia ai colpevoli. Serie tratta dal caso di Nirbhaya del 2012.

Advertising
Advertising

The OA (parte 2): PA si risveglia con una nuova vita a San Francisco e, mentre cerca una ragazza scomparsa si imbatte in vecchie conoscenze.


▸ Chesapeake Shores (stagione 3): In questa stagione, Abby si ritrova sotto i riflettori quando Trace torna dal tour e il manoscritto di Bree porta scompiglio in famiglia.


Durante la tormenta (film): Grazie a una falla nel continuum spazio-temporale, Vera salva un ragazzo scomparso 25 anni prima. Ma perde sua figlia ed ora lotta per riaverla.


Nero a metà (serie Tv): Serie già andata in onda su Raiuno. Qui il nostro approfondimento.


Scusate se esisto! (film)  reinserito: Tornata in Italia, un’architetto scopre di avere poche possibilità di lavoro perchè donna. Così escogita un piano per farsi assumere.


ReMastered: The Miami Showband Massacre (documentario): L’assassinio di tre musicisti della Miami Snowbandd sconvolse l’Irlanda nel 1975. Ora uno dei sopravvissuti cerca ostinatamente la verità.


Storia di un crimine: Il candidato (serie Tv): L’assassinio del 1994 del candidato alle presidenziali messicane Luis Donaldo Colosio spinge la vedova in fin di vita a cercare la verità. Da una storia vera.


Colorforms: Charlie e la città dei colori (serie Tv): Charlie crea storie divertenti utilizzando forme diverse ed ha bisogno del tuo aiuto! Partecipa ad avventure nello spazio, nel Far West ed anche a casa tua.

Cancellazioni

Veniamo ora ai contenuti in scadenza oggi:

  • The Raven: Il brillante ubriacone Edgar Allan Poe e un poliziotto di Baltimora cercano di risolvere alcuni omicidi ispirati ai macabri racconti dello scrittore
  • Slam-Tutto per una ragazza: In procinto di diventare padre, Sam si immagina il suo futuro da giovane genitore, trovando un mentore nel suo idolo Tony Hawk, asso dello skateboard.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago