Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 14 aprile 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 8 aprile 2020.

Advertising
Advertising

Novità

Manchester by the Sea (film): In seguito alla morte del fratello maggiore, Lee Chandler è costretto a tornare a casa per curare il nipote di 16 anni. E’ così costretto a fare i conti con un tragico passato che lo ha separato dalla sua famiglia e dalla comunità dove è nato

Better Call Saul (serie tv, stagione 5 episodio 9): Jimmy McGill ha tutte le qualità per essere un brillante avvocato, ma non riesce a fare a meno di usare metodi ai limiti della legalità. Spin off della celebre serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.

In Scadenza

Ben 10 (serie tv): Le avventure di Ben Tennyson, un bambino di 10 anni che scopre un dispositivo magico in grado trasformarlo in 10 diversi eroi alieni, ognuno con straordinarie abilità diverse.

Advertising
Advertising

La casa sul lago del tempo (film): Dopo essersi trasferita in una nuova casa, la dottoressa Kate Forster inizia una particolare corrispondenza con Alex Wyler, un architetto frustrato che ha preso il suo posto nella casa sul lago.

Notte prima degli esami (film): Roma, giugno 1989. Luca Molinari, ragazzo spensierato e non molto brillante a scuola, l’ultimo giorno dell’ultimo anno di liceo scientifico riesce a sfogare la rabbia che prova nei confronti del professore di lettere Antonio Martinelli, soprannominato “La carogna”, ricoprendolo di insulti, convinto di non doverlo incontrare mai più.

Qualunquemente (film): Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

Ex (film): Il film presenta le storie amorose di sei coppie, che si intrecciano e sviluppano tra Natale e San Valentino. Sergio, ad esempio, è divorziato da anni e, gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti dopo la morte improvvisa dell’ex moglie. Elisa, invece, sta per sposarsi con Corrado, ma il prete si rivela essere un suo vecchio fidanzato.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago