7 Aprile 2020 - 10:17

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 7 aprile 2020

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 7 aprile 2020.

Novità

Una vita spericolata (film): Roberto è un meccanico trentenne sull’orlo del fallimento che si reca in banca per ottenere un prestito per salvare la sua attività. Ma quello che doveva essere un semplice prestito si trasforma grottescamente in una rapina con tanto di ostaggio. Quando si scopre che i soldi portati via non sono della banca ma di un gruppo di malviventi, Rossi, assieme al suo migliore amico BB, ex pilota di rally, e l’ostaggio Soledad, famoso idolo per adolescenti, si danno alla fuga attraversando tutta l’Italia. La rocambolesca fuga dei tre ragazzi, tra inseguimenti e sparatorie, attirerà l’attenzione dell’opinione pubblica che li farà diventare dei piccoli eroi moderni.

Cinquanta sfumature di nero (film): Christian Gray cerca di persuadere Anastasia a tornare nella propria vita, ma alcune figure misteriose provenienti dal suo passato rischiano di annientare le loro speranze di un futuro insieme.

In Scadenza

Gran Torino (film): Un pensionato, veterano della guerra in Korea, si trova ad affrontare rapporti difficili con la famiglia, i vicini e i cambiamenti nel suo quartiere, lottando contro i pregiudizi che fanno parte di lui.

Il professor Cenerentolo (film): Umberto, per evitare il fallimento della propria disastrata ditta di costruzioni, tenta insieme ad un dipendente un maldestro colpo in banca, che gli frutta però solo quattro anni di carcere nella prigione di una bellissima isola italiana: Ventotene. Ll’uomo, a fine pena, lavora di giorno nella biblioteca del paese.