Attualità

Catania: ritrovata la bambina scomparsa ieri, uccisa dalla madre: non era mai stata rapita

Una svolta drammatica e terrificante è giunta questa mattina riguardo il caso di Elena del Pozzo, la bimba di 4 anni scomparsa ieri pomeriggio a Mascalucia, nel catanese. Sua madre, Martina Patti, aveva raccontato di essere stata aggredita da 3 uomini, durante il viaggio in macchina, al ritorno dall’asilo.

Advertising
Advertising

Questa mattina, nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, la donna si è abbandonata ad un pianto liberatorio, e ha poi condotto i militari nel campo dove aveva nascosto il corpo di sua figlia.

Il rapimento non era mai avvenuto, nessun uomo incappucciato armato di pistola le aveva aggredite e aveva portato via la piccola per poi nasconderla chissà dove. La polizia aveva già mangiato la foglia al momento della denuncia di ieri sera, non escludendo infatti nessuna pista e non elaborando inoltre nessuna ipotesi definitiva. La donna infatti si era mostrata più volte contradditoria durante gli interrogatori.

La notizia è in aggiornamento

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago