4 Febbraio 2020 - 15:30

Caterina Balivo sfoggia il nuovo look a “Vieni da me”: in studio rivelazioni su Sanremo

caterina balivo

Caterina Balivo sfoggia il nuovo taglio di capelli a “Vieni da me” e lascia tutti senza parole. In trasmissione si parla del festival di Sanremo

Caterina Balivo inizia la settimana di Sanremo con un nuovo taglio di capelli. La presentatrice ha mostrato un caschetto corto e il cambio di look piace al suo pubblico.

La bella Caterina l’ha svelato sul profilo Instagram prima che la puntata di Vieni da Me andasse in onda. Ed è un successo. Perfino il famoso hair stylist, Kikò Nalli, col quale si è riappacificata dopo anni, ha messo il suo “cuoricino”.

I follower hanno subito commentato positivamente: “Wow !!!! Chi ti ha convinta !!?!” –  e ancora – “I capelli ti stanno benissimo”. Qualcuno suggerisce una piega più mossa: “Caterina io ti preferisco sempre con i capelli mossi ti danno un’aria più “friccicherella” come sei realmente tu, ma al tempo stesso elegante e femminile. Ciao Caterina”.

La Balivo segue il consiglio et voilà…In trasmissione si presenta con le onde. Insomma, il nuovo look lascia senza fiato ed è promosso a pieni voti.

Le rivelazioni su Sanremo

Intanto, nella puntata di Vieni da Me si parla di Sanremo. Il Festival è alle porte e Caterina invita Gabriella Farinon, celebre signorina buonasera, che di Sanremo ne ha condotti ben tre, nel 1969, nel 1973 e nel 1974, al fianco rispettivamente di Nuccio Costa, Mike Bongiorno e Corrado.

Del primo ricorda le contestazioni, la tensione era alle stelle: “Arrivarono i moti studenteschi, il Salone delle Feste fu presidiato dalla Polizia”.

Ma la Farinon sottolinea che in quegli anni le polemiche sulla kermesse non erano così forti come ora: “Le vere protagoniste erano le canzoni, la gente aspettava la gara”. Poi parla della sua esperienza in Rai quando fu multata per aver osato indossare una parrucca durante l’annuncio della sera.