Cattelan scopre le carte su Conte: chi si nasconde dietro la busta?

Alessandro Cattelan scopre le carte dove si ipotizzava la nuova panchina di Conte, intervistato a EPCC: chi si cela dietro la busta?

Alessandro Cattelan, noto conduttore del programma EPCC e tifoso dichiarato dell’Inter, nel corso della trasmissione aveva intervistato Antonio Conte, giocando sul futuro dell’allenatore. Il conduttore aveva mostrato al tecnico una serie di carte, dove dietro si celavano varie squadre, per poi sceglierne una.

Advertising
Advertising

Con una storia su Instagram, il presentatore di X-Factor, ha anticipato la sua volontà di mostrare a tutti il club nascosto nella busta. “Siamo rimasti con Conte che nel giorno della sua comunicazione ufficiale di dove andrà ad allenare, se avessi azzeccato avrei aperto la busta, altrimenti quella busta rimarrà chiusa”.

Attraverso l’account di “E poi c’è Cattelan”, è stata svelato cosa si celava dentro la busta con la carta scelta dal neo-allenatore dell’Inter. Con un video ironico, è stato annunciato che il nome della squadra scelta da Conte nella scelta era lo Stoccarda.

Ma ci ha pensato l’Inter a rendere pubblico il tutto, attraverso un video pubblicato su Twitter, dove sono presenti Conte, Cattelan e Steve Zhang. La squadra ideale scelta e contenuta nella busta del conduttore era il Bayern Monaco. Dunque, visto il risultato, la previsione si è rivelata totalmente errata.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago