Zerottonove

Cava, tragedia su un treno: muore 50enne salernitano

Una tragedia. Come riportato dal sito RTALive, un 50enne di Salerno, a Cava, è deceduto nel corso della serata di ieri, poco prima delle 18. L’uomo era sul convoglio partito da Salerno alle 17.39 e diretto a Napoli Campi Flegrei. L’uomo è stato colto da malore intorno alle 17.55, mentre il treno stava entrando in stazione a Cava de’ Tirreni, si è alzato dal sedile e poi si è accasciato, spirando poco dopo probabilmente per un problema cardiaco.

Advertising
Advertising

Un passeggero lo ha soccorso tentando di rianimarlo. Intanto il treno si è fermato alla stazione di Cava e sono saliti i soccorsi del 118, ai quali non è restato altro che costare il decesso. Sul posto gli agenti del commissariato della polizia di stato di Cava de’ Tirreni. Il treno non è più ripartito.

Il traffico ferroviario sulla linea storica è rimasto bloccato a lungo tempo in direzione Napoli. La Croce Azzurra di Cava è giunta prontamente sul posto dell’incidente.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, giovedì 19 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Baronissi, Siniscalco: 700mila euro per la rigenerazione degli impianti sportivi

"Esprimo soddisfazione e gratitudine per il finanziamento relativo alla riqualificazione del centro sportivo G.Figliolia –…

2 ore ago

Asl Salerno, potenziata l’offerta vaccinale pediatrica

In applicazione del Protocollo d’intesa approvato in comitato aziendale, finalizzato ad implementare la copertura vaccinale…

2 ore ago

Reggio Calabria: Gravi Violazioni e Episodi di Bullismo nel Centro Storico

Nel centro storico di Reggio Calabria, sono stati segnalati numerosi casi di violenza e bullismo,…

3 ore ago

Il Regno di Babbo Natale 2024: apertura da record

Ha piovuto fino a mezz'ora prima dell’apertura ufficiale. Ma nel magico mondo de Il Regno…

3 ore ago

La Lotta a Bullismo e Cyberbullismo Passa Anche dal Trasporto Pubblico

In Piemonte, una nuova iniziativa contro il bullismo e il cyberbullismo coinvolge il trasporto pubblico.…

3 ore ago