Una fortuna che non sembra accennare a perdersi. La dea bendata ha colpito ancora, e questa volta lo ha fatto in quel di Cava De’ Tirreni. La provincia di Salerno, nuovamente, si è mostrata fucina di fortune e di nuove vincite di vario tipo. Questa volta la fortuna si è posata direttamente sul Lotto. Infatti, proprio durante la giornata di ieri, nella città è stato centrato un terno da 22.500 euro con l’ultima estrazione del Lotto.
La fortuna si è però estesa anche in altre zone della Campania. La stessa giocata è stata effettuata a Napoli, portando nelle tasche del fortunato giocatore la somma di tutto rispetto. Entrambe le giocate sono state effettuate con una spesa di 5 €. A queste vincite “gemelle” a Cava e Napoli si aggiunge un altro terno da 13.500 euro indovinato a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, e sei ambi, quattro terni e una quaterna centrati ad Avellino.
Insomma, sembra che la fortuna la faccia nuovamente da padrona.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…