Non sempre si ha voglia di utilizzare il fondotinta sulla nostra pelle, a volte perché non si vuole l’effetto cerone sul viso, a volte perché non lo si sa stendere bene ed ecco, allora, che arriva in nostro soccorso la CC cream.
Ma che cos’è? La CC cream si trova a metà strada tra una crema idratante ed un fondotinta. E’ una crema che svolge alla perfezione il suo compito, coprire e correggere le imperfezioni ma con totale naturalezza.
E’ una sorta di crema colorata, una evoluzione della BB cream che arriva dall’Asia ed è perfetta per chi vuole una pelle liscia e perfetta senza dover utilizzare strati e strati di fondotinta.
La CC cream è anche molto semplice da applicare, la sua texture leggera e vellutata, infatti, permette una stesura scorrevole ed efficace sia che si utilizzi un pennello, che una beauty blender che i polpastrelli delle dita.
Per scegliere la tonalità giusta si utilizza la stessa tecnica che utilizziamo per scegliere quella del fondotinta, basta stendere un po’ di prodotto tra la mandibola ed il collo e scegliere quella che meglio si adatta alla tonalità naturale della pelle.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…