C’è aria di crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina?
Tra la giornalista Diletta Leotta e Daniele Scardina, campione di boxe sembra ci sia aria di crisi. A confermarlo la scelta di iniziare le vacanze separati
Tra Diletta Loetta e Daniele Scardina sembra esserci aria di crisi. Già da giorni si vocifera che tra i due qualcosa non è tutto come prima, anzi, c’è anche chi afferma che la loro storia sia giunta al capolinea. L’evento che avrebbe confermato tali mormorii è stato l’arrivo del noto pugile a Ibiza per trascorrere le vacanze, ma senza la bella Leotta. Lei dal canto suo è invece arrivata in Sicilia, per godersi le vacanze insieme ai suoi cari.
Insomma all’apparenza sembra che i due abbiano deciso di trascorrere le vacanze separati: lui con gli amici e lei con la famiglia. Ma perché una tale decisione? Stanno attraversando un periodo di crisi passeggera o tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è davvero tutto finito come qualche fonte sostiene? Si attendono risposte dai diretti interessati che però sembrano ben decisi a mantenere il riserbo sulla questione, nonostante passare le vacanze separati sia l’evidente segnale di un rapporto traballante.
Intanto Ibiza per questa estate 2020 sembra essere diventata lo sfondo perfetto per i vip singole alle prese con nuove avventure romantiche. Anche Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere le vacanze nella bella isola spagnola ma senza Stefano De Martino, con cui ha da poco chiuso definitivamente dopo il ritorno di fiamma della scorsa estate.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO