C’è Posta per te. Ospiti e anticipazioni del 27 Gennaio

C'è Posta per te

Sabato 27 Gennaio torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Ospiti Ilary Blasi,  Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi

Domani sabato 27 gennaio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la terza puntata di C’è Posta per Te. Il people show sta riscuotendo un numeroso successo, regalando il 30% di share alla sua conduttrice e ideatrice.

Domani sera Maria De Filippi come sempre porterà nelle case degli italiani, con la massima discrezione, le storie di amori perduti, affetti da ritrovare, legami importanti che hanno difficoltà a ricucirsi. Diventate ormai fondamentali durante la puntata sono le sorprese, in cui le persone possono incontrare i loro idoli.

Per questa settimana e per la terza serata di C’è posta per te, vederemo dietro la famosa busta la bellissima Ilary Blasi, reduce dal successo senza precedenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno la conduttrice andrà nel programma senza suo marito Francesco Totti, come successe nelle precedenti edizioni.

Non mancheranno comunque calciatori in questa puntata, infatti arriveranno in studio sia Radja Nainggolan, centrocampista della Roma e della Nazionale belga, che Alessandro Florenzi, attaccante, difensore e centrocampista della Roma e della Nazionale italiana.

Il programma C’è posta per te è diventato nel corso degli anni un successo anche sui social come Twitter e Facebook. Le storie della seconda puntata e i loro protagonisti infatti, sono stati seguiti dal pubblico anche al di fuori della trasmissione. Ilaria e il marito si sono eliminati da tutti i social dopo le numerose critiche da parte del pubblico, per non aver aperto la busta alla suocera Michelina e per averla fortemente attaccata su Facebook. Forti apprezzamenti invece per la storia siciliana che ha visto come protagonisti papà Calogero e la figlia Marinella. Lui aveva deciso di chiudere i rapporti con la figlia dopo la “fuitina” con un uomo sposato, ma Maria è riuscita a convincerlo a perdonare la figlia e tornare insieme a casa.