C'è Posta per Te
Immagine tratta dal profilo ufficiale di "C'è posta per te"

C’è posta per te: ecco chi saranno gli ospiti della puntata di domani del noto programma di Maria De Filippi

C’è Posta per Te andrà in onda domani sera in prima serata con tante nuove appassionanti storie. Con la conduzione di Maria De Filippi nuove famiglie potranno ritrovarsi o semplicemente dirsi grazie. Alcuni partecipanti però non saranno soli, in quanto le loro storie verranno ascoltate anche da alcuni volti noti dello spettacolo. I due ospiti importanti che arriveranno in studio questa settimana sono: l’atleta multi-premiata Federica Pellegrini e il mattatore della tv Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti:

Paolo Bonolis è stato diverse volte ospite nel people show di Maria De Filippi, l’ultima risale al 2016, quando il conduttore fu invitato per fare una sorpresa ad una madre rimasta vedova. Anche questa sera avrà un regalo per qualcuno dei fortunati protagonisti di C’è Posta per Te. Anche per Federica Pellegrini non è la prima volta nel programma di Maria De Filippi. La nuotatrice infatti, è stata ospite speciale a C’è Posta per Te nel 2012, insieme al suo fidanzato di allora, Filippo Magnini. La coppia è stata il regalo di un ragazzo per la sua compagna, rimasta paralizzata a causa di un incidente.

Attualmente inoltre, la Pellegrini è impegnata anche in un programma tv essendo parte della giuria di Italia’s got talent, in onda ogni mercoledì su Tv8 e che sta riscuotendo molto successo.

Letture Consigliate