TV e Intrattenimento

C’è posta per te: ecco gli ospiti della serata di domani

Quarto appuntamento di C’è Posta per te in arrivo per domani 12 febbraio alle 21.20 su Canale 5. Vediamo chi saranno gli ospiti d’onore al people show condotto da Maria De Filippi che da anni, ormai, riscuote enorme successo.

Advertising
Advertising

Dopo il “sabato libero” della settimana scorsa, in cui il programma non è andato in onda, (probabilmente per non rischiare cali di share a causa del Festival di Sanremo), Maria De Filippi è pronta a tornare in studio e raccontare le tantissime e tristissime storie che distinguono il programma, insieme ai protagonisti di tali vicende.

A C’è posta per te però, oltre ai comuni mortali che si succederanno ai due lati della famigerata e gigantesca busta, ci saranno anche (come sempre) degli ospiti di eccezione.

Il peolpe show accoglierà infatti tre grandi personalità della tv italiana. Stiamo parlando della comica e conduttrice e attrice Luciana Littizzetto. La donna è nota a tutti per essere il volto de Che tempo Che fa, condotto con Fabio Fazio. A seguirla poi la coppia di ballerini (e nella vita) Francesca Tocca e Raimondo Todaro, entrambi nel cast di Amici. Lei infatti lavora come ballerina professionista e lui, da quest’anno, ricopre il ruolo di nuovo insegnante di ballo.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago