13 Gennaio 2018 - 16:23

C’è posta per te, Michelle Hunziker ed il marito tra gli ospiti

C'è Posta per te

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 il people show condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te” con tante storie ed ospiti

Parte questa sera su Canale 5 la ventunesima edizione di C’è Posta per te, il programma campione d’ascolti del sabato sera condotto da Maria De Filippi.

Formula che vince non si cambia, perciò  anche quest’anno ci commuoveremo di fronte a storie di riappacificazioni familiari, ci divertiremo con gli over alla ricerca del primo amore, e ci commuoveremo grazie alle sorprese orchestrata dal volto di punta di Canale 5 con l’ausilio di moltissimi ospiti.

Gli ospiti del 13 Gennaio

Per la prima puntata la De Filippi ha deciso di puntare sulla solarità di Michelle Hunziker, che apparirà per la prima volta in video insieme al marito Tomaso Trussardi, e sulla stoffa da campione di Gonzalo Higuain, il Pipita bomber della Juventus.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per la prima volta insieme in tv

Periodo fortunato per Michelle Hunziker: mentre è ancora in onda nel preserale di Canale 5 con “Striscia la Notizia”, si prepara ad approdare – per la seconda volta- sul palco più ambito d’Italia: la showgirl svizzera affiancherà infatti, insieme all’attore Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni alla conduzione del Festival d Sanremo.

Suo marito, col quale fa coppia fissa dal 2011, è il figlio del ben noto imprenditore e stilista Nicola Trussardi.

Tomaso e Michelle si sono sposati nel 2014, mentre un anno prima lei aveva dato alla luce la prima figlia della coppia, Maria Sole.

La famiglia si è allargata nel 2015 con l’arrivo della piccola Celeste; Michelle aveva già una figlia, Aurora, avuta dal primo matrimonio col cantante Eros Ramazzotti.