C’è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

TV e Intrattenimento C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

Sabato 17 Febbraio torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria de Filippi, C’è Posta per te. Ospiti della puntata Ermal Meta – Fabrizio Moro, Laura Chiatti e Marco Bocci

Domani sabato 17 Febbraio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la quinta puntata di C’è Posta per te.

- Advertisement -

La De Filippi anche questa settimana tornerà nelle case degli italiani regalando nuove storie e nuove emozioni. Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli.

Questa settimana ospiti della puntata saranno due coppie. La prima, reduci da Sanremo, il duo canoro Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori della 68esima edizione del Festival. La seconda coppia attesa durante la serata sarà quella di Laura Chiatti e Marco Bocci.

- Advertisement -

Attesi invece nelle prossime puntate Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 08:26 08:26