C’è Posta per te. Ospiti e anticipazioni del 3 Febbraio

C'è Posta per te

Sabato 3 Febbraio torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria de Filippi, C’è Posta per te. Ospiti Carlo Conti, J-ax e Fedez

Domani sabato 3 Febbraio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la quarta puntata di C’è posta per te

La De Filippi anche questa settimana tornerà nelle case degli italiani regalando nuove storie e nuove emozioni. Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli.

Questa settimana ospiti della trasmissione saranno Carlo Conti, conduttore di punta delle reti del servizio pubblico radiotelevisivo. Maria e Carlo hanno presentato insieme l’ultimo Festival di Sanremo e la De Filippi ha partecipato anche ad una puntata di Tale e Quale show, in qualità di ospite speciale. Per restituire il favore, Conti parteciperà al people show più amato dagli italiani, trasferendosi per una serata sulle reti Mediaset.

Dal mondo della musica arriva il ”duo” J-ax e Fedez. In questi anni insieme hanno avuto molto successo dal punto di vista discografico, riuscendo a fare i pienoni nei loro concerti e conquistando diversi premi per i singoli e l’album. Da poco, hanno annunciato il ritorno entrambi alle carriere da solisti pur rimanendo grandi amici e continuando a collaborare. Fedez in questo periodo è volato a Los Angeles per gli ultimi mesi di gravidanza della sua fidanzata (e futura moglie), Chiara Ferragni.