9 Gennaio 2022 - 11:30

C’è Posta per te, Salvatore Loverso adombra De Martino

C'è Posta per te

Il giovane di Finale Emilia Salvatore Loverso, dopo la sua apparizione a C’è Posta per te, fa boom sui social: più di 20.000 follower guadagnati in un’ora

Il pubblico di C’è Posta per te ha eletto il suo nuovo sex-symbol: si tratta di Salvatore Loverso, giovane pallanuotista di Finale Emilia che ieri sera – nel corso della prima puntata del people show condotto da Maria De Filippi – è stato destinatario di una sorpresa da parte di sua madre Enza.

La storia (dal racconto della De Filippi scopriamo che Salvatore ha perso il padre ad inizio 2020 a causa del Covid-19) ha visto coinvolto, in qualità di ospite speciale, il ballerino e conduttore Stefano De Martino: ma gli occhi delle telespettatrici e dei telespettatori erano tutti per Salvatore, che nel giro di un’ora ha visto schizzare il suo profilo Instagram ben oltre i 20.000 follower.

Secondo ospite speciale della serata, De Martino era stato preceduto poco prima da Paolo Bonolis “complice” della sorpresa di un figlio ai suoi due genitori: l’obiettivo era ringraziarli per il sostegno che gli hanno dato durante la sua dura battaglia contro la malattia.

Il conduttore di “Avanti un altro”, che torna su Canale 5 Domenica 9 Gennaio alle 18,45, ha regalato ai due un buono del valore di una settimana in un centro benessere a loro scelta, chiosando così: “Vi siete presi tanto cura di vostro figlio in questi due anni. Ora è arrivato il momento di pensare un pò a voi”.