9 Gennaio 2022 - 11:06

C’è Posta per te, Alessia: da Boscoreale alla ribalta social

C'è Posta per te Alessia Boscoreale

Protagonista indiscussa della prima puntata di C’è Posta per te, Alessia dà ai telespettatori una bella lezione di ironia e amor proprio

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della ventiduesima edizione di “C’è Posta per te” condotta come sempre da Maria De Filippi.

Tra le storie che maggiormente hanno tenuto i telespettatori di Canale 5 incollati alla tv, quella di Alessia. Chiamata in studio dal marito fedifrago in cerca di perdono, la ragazza – con grande ironia e dimostrando grande amor proprio – gli ha dato il definitivo benservito, ricevendo moltissimi attestati di stima sui social.

E proprio a Instagram, dove in una sola serata la ragazza è arrivata a più di 31.000 follower, Alessia (che oggi vive con la sorella a Boscoreale, in provincia di Napoli) ha voluto ringraziare quanti l’hanno sostenuta: “Grazie, grazie a tutti. Mi state impallando il telefono. Mi avete mandato tantissimi messaggi, cercherò di rispondere a tutti (…) Non ci posso ancora credere, fino a un quarto d’ora fa ero famosa solo per il mio papà”. Su quanto accaduto in studio a “C’è Posta per te”, Alessia chiosa: “Mi assumo tutte le responsabilità di quello che ho detto e che penso (…) Ricordo che non ho voluto io questa situazione ma sono stata semplicemente chiamata in causa”.