8 Gennaio 2022 - 19:38

Amici 21: anticipazioni puntata di domani 9 gennaio

Amici 20

Amici 21 è tornato: dopo la pausa natalizia ecco cosa succederà nella puntata in onda domani, 9 gennaio, su Canale 5 alle 14:00

È da poco terminata la registrazione della quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 21, in onda domani 9 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Ospiti il rapper Coez, che ha cantato il singolo “Come nelle Canzoni” tratto dal suo ultimo album “Volare”, e Arisa che ha giudicato la gara di cover settimanale tra i cantanti. Prima classificata Sissi. Ultimi Albe, Nicol e Luigi che dovranno affrontare una sfida per confermare il proprio banco ad Amici 21.

Grande protagonista della puntata si è confermato LDA (il suo singolo “Quello che fa male” è stato da poco certificato Disco di Platino) che si è proposto per affrontare lo sfidante esterno Berna: vittoria per il giovane D’Alessio.

Sul fronte del Ballo, gran daffare per la Celentano: la sua allieva Carola non si è esibita a causa di un infortunio. Maglia confermata per Cosmary. Nel frattempo, nella scuola è entrata una nuova ballerina, Alice, voluta fortemente da tutti i prof che però non hanno voluto sostituire nessuno dei loro allievi. All’idea di una sfida immediata, nessuno dei concorrenti si è fatto avanti. È così che Alice ha ottenuto un banco immediato.

La prossima settimana, inoltre sapremo se Rudy, intervenuto in collegamento come la Cuccarini e Veronica Peparini, deciderà di sostituire Elena con una cantante che lo ha colpito ai casting.