6 Aprile 2016 - 12:51

Cecilia e Belen Rodriguez, foto hot nella serra tropicale

rodriguez

Le sorelle Rodriguez, testimonial per la collezione 2016 di Me Fui. Ecco alcuni scatti dello shooting nella serra tropicale

[ads1]

Cecilia e Belen Rodriguez protagoniste della nuova campagna di comunicazione della Me Fui.  Le sorelle
argentine hanno posato nella serra tropicale della Fondazione Minoprio in Provincia di Como,  nel nuovo shooting fotografico realizzato per Me Fui, noto brandi di beachwear che le showgirls hanno lanciato sul mercato. Me Fui è  due anni fa e che si caratterizza per le sue collezioni colorate e super femminile, dal sapore esotico e naturalmente super sexy.

 rodriguezL’idea di lanciare una propria linea di costumi da bagno è nata a Natale 2014. Il nome, Me Fui, in spagnolo “Me ne sono andata”, non è stato scelto a caso. Belen aveva infatti confidato a settimanale Chi: “E’ una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa”.

Le sorelle Rodriguez hanno sfoggiato i bikini dell’estate 2016, condividendo per i followers alcuni momenti del backstage, sia foto che video.

Con loro anche l’insperabile crew: l’hairstylist di Cotril Lorenzo “Lollo” Cherubini, la make up artist Cristina Isac e lo stylist Giuseppe Dicecca. Ad accompagnare Belen e Cecilia sul set pure il piccolo Santiago e mamma e papà, Gustavo e Veronica.

Le bellezze argentine, in posa davanti all’obiettivo, hanno alternato costumi interi a due pezzi. Sensuali e toniche, le Rodriguez anticipano le tendenze della bella stagione, svelando fantasie animalier e righe colorate multicolor dal sapore retro. [ads2]