8 Settembre 2020 - 16:47

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prove di riavvicinamento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser provano a rammendare gli strappi: su “Chi” domani le foto di una cena (e passeggiata) chiarificatrice

Sono senz’altro la coppia più discussa del momento: dopo la turbolenta rottura consumatasi negli avamposti della movida sarda, un presunto triangolo (poi smentito) con l’attrice Anna Safroncik e l’apparizione in solitaria sul red carpet del Festival di Venezia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser provano a rammendare gli strappi.

Prova ne è una cena chiarificatrice in quel di Milano (con annessa passeggiata scaccia-pensieri) documentata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, mercoledì 9 Settembre.

https://www.instagram.com/p/CE4CA2yqF3V/

I due ex gieffini vogliono capire se tra loro ci sia ancora quella passione che li ha fatti innamorare perdutamente nella Casa del Grande Fratello 2, portando addirittura lei a dare il benservito in diretta televisiva al suo fidanzato di allora, Francesco Monte: per raccogliere le idee, è sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini a rendercene conto, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso un weekend a Cormayeur in totale intimità e lontano dai social. Basterà questo per tornare a sentire le farfalle nello stomaco, come la sorella minore di Belen auspicava tra le righe in un post su Instagram di qualche giorno fa?

https://www.instagram.com/p/CEzCU7pJ_bM/

Gli estimatori della coppia se lo augurano: dietro alla battuta d’arresto della relazione, ci sarebbero a ben vedere le vedute diverse sul futuro dei due. Mentre Cecilia vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia in breve tempo, Ignazio sarebbe invece più concentrato sulla realizzazione professionale e vorrebbe godersi ancora per un pò lo status di “fidanzato”.