TV e Intrattenimento

Celebrity Hunted ecco la data ufficiale di partenza

Dal 13 marzo 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video, ci sarà la prima edizione di Celebrity Hunted. Otto vip saranno impegnati a non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali, ci riusciranno?

Ecco la data ufficiale di partenza di Celebrity Hunted: 13 MARZO 2020. A partire da questa data, su Amazon Prime Video, vedremo gli otto vip che si sono impegnati nel real-life thriller. Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Tantissima l’attesa per il programma che è la prima serie non-fiction italiana firmata Amazon Original.

Advertising
Advertising

Il migliore stratega? Totti! Ha mostrato di avere mente da stratega che mi ha sorpreso”, ha commentato Dante Sollazzo, il produttore dello show. “Ha compiuto – ha aggiunto – un percorso coerente e ha organizzato la fuga triangolando su tre fronti: famiglia, calcio e amici. Ha tessuto una rete di contatti che lo ha portato a muoversi in maniera brillante”.

I VIP porteranno il pubblico alla scoperta della prima edizione di quello che sembra un “gioco del nascondino” ma molto più avvincente, stando sempre ben attenti a far svanire le tracce del proprio passaggio, per 14 giorni, agli occhi degli esperti di sorveglianza.

Come funziona il format

L’obiettivo dei concorrenti è uno soltanto: scappare e non farsi beccare da ex poliziotti e altre figure speciali che dovranno fare di tutto per trovarli. Ogni concorrente avrà a disposizione un kit di sopravvivenza e qualche euro in tasca. Il montepremi ammonta a 100 mila euro. Le celebrità giocheranno in coppia.

Advertising
Advertising

Riguardo invece le forze speciali che inseguiranno le celebrità, come divulgato da Tv Sorrisi e Canzoni vedremo Alfredo Mantici, ex capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde; Lorenzo Faletra, hacker etico; Chiara Camerani, psicologa e criminologa; Giulia Michelle Stabile, studentessa in criminologia; Giulia Perrone, studentessa in criminologia; Fortunato Lodari, hacker etico; Kofi Danquah, studente in scienze comportamentali; Carlo Biffani, esperto di sicurezzae terrorismo, ex ufficiale paracadutista della Brigata Folgore; Vito D’Andreano, ex vice questore della polizia francese; Simone Barbato, studente di psicologia clinica e digitale; Luigi Onorato, ex sostituto commissario di polizia; Giuseppe Monforte, ex ispettore superiore di polizia; Sabrina Magris, psicologa investigativa.

Ora non ci resta che aspettare il 13 marzo e vedere come se la caveranno gli otto Vip!

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

29 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

36 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

56 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago