Celine Dion senza veli per Vogue Francia, lo scatto che non ti aspetti

Prima Pagina Celine Dion senza veli per Vogue Francia, lo scatto che non ti...

Una delle voci più famose e inimitabili degli ultimi 20 anni e una carriera densa di successi e riconoscimenti. Ma Celine Dion non aveva mai osato tanto, neanche con l’acuto più estremo

[ads1]

- Advertisement -

I fan di tutto il mondo avranno strabuzzato gli occhi quando hanno visto la foto di Celine Dion nuda…eppure si, è proprio lei! La portentosa voce che ha dato vita alla colonna sonora di Titanic, la cantante da 30 milioni di dischi venduti, a 49 anni, dopo aver perso l’amore della sua vita per un brutto male pochi anni fa, ha scelto di regalarsi un’immagine di se che fosse in grado di sorprendere, prima se stessa e poi i fan.

Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram di Vogue, e ritrae Celine Dion, immortalata da Sophia Li per l’edizione francese della rivista, nuda su una sedia con le gambe accavallate e le braccia chiuse, con una didascalia che parla dei suoi abiti di scena e dei criteri con la quale la cantante li sceglie ogni volta.

- Advertisement -

Celine Dion è stata fotografata Fashion Week di Parigi dedicata all’Alta Moda, e la didascalia procede spiegando il metodo adottato dalle maison per confezionare abiti su misura per lei, che si adattino ai suoi movimenti in ogni modo “Per gli ordini di Celine, le maison di moda mandano i loro team in Nevada per la durata di circa tre sessioni di prova prima che le finiture vengano ultimate nel suo atelier privato. Lo chiffon elasticizzato le permette di chinarsi e di danzare senza che l’abito diventi troppo rivelatore”.

Dopotutto lei è Celine Dion, è normale che sia l’abito ad adattarsi a lei e non il contrario…eh!

[ads2]

- Advertisement -

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 4 December 2020 - 23:52 23:52