Cent’Anni Di Solitudine, il libro sarà adattato su Netflix
Il film Cent’Anni Di Solitudine, tratto dal romanzo di Gabriel García Márquez, sbarcherà sulla piattaforma Netflix. Non si conosce il regista
Grandissima notizia per gli appassionati di letteratura mondiale. Netflix ha ufficialmente acquisito i diritti per sviluppare su schermo, per la prima volta, il romanzo Cent’Anni Di Solitudine, del grandissimo scrittore Gabriel García Márquez. Secondo il New York Times, l’adattamento sarà il primo assoluto riguardante questo romanzo.
Recentemente, il figlio del romanziere vincitore del premio Nobel, Rodrigo García, aveva dichiarato che il padre aveva ricevuto varie offerte per l’adattamento. Proprio i due figli Rodrigo e Gonzalo figureranno tra i produttori esecutivi di Cent’Anni Di Solitudine.
“Negli ultimi tre o quattro anni, il livello e il prestigio e il successo delle serie e delle serie limitate sono cresciuti così tanto. Netflix è stato tra i primi a dimostrare che le persone sono più disponibili che mai a vedere serie prodotte in lingue straniere con i sottotitoli. Tutto ciò sembra essere un problema che non è più un problema.” ha dichiarato lo stesso Rodrigo.
Non si conosce ancora la data d’uscita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Avengers: Endgame, online nuovi spoiler sulla trama del cinecomic
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alberto Angela presenta la nuova edizione di “Meraviglie” su Rai 1