Centola in lutto per la scomparsa del piccolo Angelo, stroncato da una leucemia fulminante
Muore a soli 11 anni per una leucemia fulminante, proclamate due giornate di lutto cittadino a Centola
Muore a soli 11 anni a causa di una leucemia fulminante. L’amministrazione comunale di Centola ha proclamato il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 Novembre 2023 e disposto la chiusura di tutti gli uffici comunali e la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.
Inoltre, l’amministrazione invita tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, sindacali ad esprimere il dolore dei centolesi e l’abbraccio dell’intera comunità ai familiari; s’invitano inoltre gli esercenti commerciali, artigianali e le imprese alla chiusura delle proprie attività durante il corso della cerimonia funebre.
“Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Luongo per la perdita del caro Angelo. Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Centola, lasciandola attonita. Si proclamano il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 novembre C.A. Grazie Angelo per la sensibilità, la generosità e l’amore che in questi anni hai regalato alla nostra comunità. Da oggi un angelo in più veglia su di noi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Cecchettin, trovato altro coltello nell’auto di Turetta
ARTICOLO SUCCESSIVO