Centrodestra: Giorgia Meloni e l’ossessione per il premier

PoliticaCentrodestra: Giorgia Meloni e l'ossessione per il premier

Per l’ennesima volta, Giorgia Meloni chiede al capo di coalizione Silvio Berlusconi di indicare il nome del premier. E si dice contraria ai transfughi dei 5 Stelle

La coalizione di centrodestra comincia a scricchiolare pesantemente. Dopo i lamenti di Matteo Salvini, gli fa eco anche la terza parte della coalizione, cioè Giorgia Meloni.

In una manifestazione di Fratelli D’Italia in via Padova, a Milano, Meloni ha criticato apertamente Berlusconi per non aver indicato ancora il nome del premier di centrodestra: “Chiedo a Berlusconi la garanzia di avere il nome del suo candidato premier alla Presidenza del Consiglio prima che si voti.

Hanno trovato spazio anche le critiche per la vicenda dei “transfughi”, a cui la Meloni si dice completamente contraria: “Circolano nei corridoi frasi che non mi piacciono, posso solamente chiarire che voti per fare governi con gente che si è fatta eleggere nella barricata opposta alla nostra non ci saranno. Emma Bonino è tutto quello che io combatto.

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 16:49 16:49