15 Febbraio 2021 - 17:31

Champions 2021, il nuovo pallone è una pagina di storia

Psg-Bayern Monaco, champions league

Da Milano 2001 a Istanbul 2020, il nuovo pallone presentato da Adidas per la Champions è un’autentico gioiello per gli appassionati

Finalmente ci siamo. Da martedì la Champions League tornerà a scaldare gli animi degli appassionati e degli amanti del calcio. In occasione del ritorno della competizione calcistica di maggior rilievo Adidas ha ben pensato di lanciare la bomba presentando il nuovo pallone. La sfera verrà utilizzata già a partire dalla prima partita degli ottavi di Champions e continuerà a rotolare sui rettangoli verdi fino alla finale.

Lo slogan con cui Adidas ha presentato questo fantastico pallone lascia senza fiato: “Rivivi le migliori finali degli ultimi 20 anni con il nuovo pallone ufficiale della UEFA Champions League. Questa edizione speciale rende omaggio ai leggendari design a stelle degli ultimi due decenni e assicura performance impeccabili in campo”.

Ogni stop, ogni passaggio, ogni tiro saranno un autentico tuffo nella magnifica storia delle finali del passato. Il grigio sarà il colore dominante, le classiche stelle (le cui punte non si toccano ma si sovrappongono) ormai simbolo della Champions League saranno di colore bianco con dei dettagli rossi ad infiammare i sogni e gli animi dei tifosi. Sui pannelli grigi del pallone verranno rappresentate le finali del passato che tanto spettacolo hanno dato agli amanti del grande Calcio.