Champions League, Cattelan saluta l’Europa

La Fiorita di Alessandro Cattelan saluta la Champions League dopo soli novanta minuti. La formazione di San Marino esce sconfitta 2-0 contro il Lincoln

Dura soli novanta minuti il sogno Champions League de La Fiorita, squadra sammarinese “guidata” da Alessandro Cattelan. Il conduttore televisivo ha coronato il suo sogno a cinque minuti dal fischio finale della partita, entrando sul terreno di gioco quando ormai non c’era più nulla da fare.

Advertising
Advertising

Ad avere la meglio è stato il Lincoln, squadra militante in Gibilterra.

La partita non incomincia nel migliore dei modi, con il Lincoln che va in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Hernandez. Il sogno di Tommasi e Cattellan dura fino al 51′, quando gli avversari archiviano la pratica con il gol di Cerrillo.

Nell’altra sfida giocata ieri il Drita ha battuto il Santa Caloma per 2-0 dopo i tempi supplementari.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago