Non c’erano verdetti in particolare da emettere nel mercoledì di Champions League. Oltre all’impresa dell’Atalanta andata in scena nel pre-serale, nelle restanti gare si segnala il pass conquistato da “seconda” dell’Atletico Madrid.
Ai Colchoneros bastano un rigore di Joao Felix ed un gol di Felipe per avere la meglio sulla Lokomotiv Mosca ed accedere agli ottavi di finale, rendendo ininfluente il risultato di Leverkusen con il Bayer ‘condannato’ all’Europa League.
Per il resto, cinquina per il PSG di Tuchel che chiude primo ed imbattuto: segnano tutti per i transalpini contro il Galatasaray, da Mbappé a Cavani, passando per Neymar ed Icardi. Nell’altra gara del girone, il Real Madrid batte il Bruges per 3-1 con i gol di Rodrygo, Vinicius Jr e Modric.
Vince anche il Bayern Monaco: 3-1 al Tottenham di José Mourinho. Nello stesso raggruppamento, l’Olympiacos va in Europa League superando la Stella Rossa per 1-0.
Nell’altra gara del girone dell’Atalanta, il Manchester City di Pep Guardiola batte 4-1 in rimonta la Dinamo Zagabria, grazie alla tripletta di Gabriel Jesus ed il gol di Foden nel finale.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…