Sono terminate da poco le altre gare della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Giornata no per le italiane. Il Napoli viene bloccato sullo 0-0 da Genk, l’Inter viene rimontata nel finale dal Barcellona.
In testa al girone dell’Inter, ci sono Barcellona e Borussia Dortmund a pari punti. I tedeschi hanno vinto 2-0 in casa dello Slavia Praga grazie ad una doppietta di Hakimi. Il Napoli mantiene la testa del suo girone, con il Liverpool che vince con un pirotecnico 4-3 contro il Salisburgo.
I Reds vanno avanti di tre reti grazie a Manè, Robertson e Salah. Il Salisburgo reagisce e segna tre gol con Hwang, Minamino ed Haland. Il Liverpool si scuote e trova il gol vittoria con il solito Salah.
Nel Gruppo G vincono Lione e Zenit. I francesi vincono 2-0 in casa del Lipsia grazie alle reti di Depay e Terrier, i russi stendono 3-1 il Benfica con Dzyuba, l’autorete di Ruben Dias e il gol di Azmoun. Nel finale i portoghesi trovano il gol della bandiera con De Tomas.
Nel Gruppo H vince ancora l’Ajax, che segna tre gol a Valencia. Apre Ziyech, raddoppia Quincy Promes, e nel secondo tempo Van de Beek chiude il match. Dopo la sconfitta all’esordio, vince il Chelsea, che supera 2-1 il Lilla in trasferta. Apre il solito Abraham, Osimhen pareggia per i francesi, nella ripresa Willian firma il gol vittoria.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…