28 Agosto 2015 - 11:42

Champions, l’urna non sorride a Juve e Roma

Effettuato a Montecarlo il sorteggio della fase a gironi di Champions League: i bianconeri pescano City, Siviglia e Monchengladbach, va un po’ meglio alla Roma con Barca, Leverkusen e Bate Borisov

[ads1]

Urna sfortunata per le italiane a Montecarlo dove questo pomeriggio si è svolto il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2015-16  con l’Italia rappresentata da Juventus e Roma.

Non possono certamente sorridere i bianconeri, che nonostante la prima fascia si ritrovano in un girone di ferro con gli inglesi del Manchester City, gli spagnoli del Siviglia, detentore delle ultime due Europa League e che ha appena ingaggiato l’ex Llorente, e i tedeschi del Borussia Mongchegladbach.

Champions league, l'urna non sorride a Juve e RomaÈ andata un po’ meglio alla Roma nonostante partisse dalla terza fascia. Sfida affascinante e forse proibitiva con i campioni in carica del Barcellona, mentre dalla seconda fascia è arrivato il Bayer Leverkusen che ha appena eliminato i cugini della Lazio. A completare il gruppo i bielorussi del Bate Borisov, avversario che non dovrebbe impensierire la squadra di Garcia.

Guardando agli altri accoppiamenti, spiccano le sfide Psg-Real Madrid nel gruppo A e Bayern Monaco-Arsenal nel gruppo F.

Il primo turno è in programma per il 15-16 settembre, la finale si svolgerà il 28 maggio a Milano.

[ads2]