“Chandelier”, nuovo singolo dei Neri Per Caso

Varie"Chandelier", nuovo singolo dei Neri Per Caso

“Chandelier” è il nuovo singolo dei Neri Per Caso estratto dall’album “NCP 2.0” uscito il 22 gennaio 2016 per festeggiare i 20 anni di carriera della band salernitana.

[ads1] Il nuovo singolo dei Neri e Per Caso estratto dall’album “NPC 2.0” accompagnato da un video frizzante e colorato, è “Chandelier” di Sia. Dopo il successo riscosso dal video di “Englishman in New York” con oltre 800.000 visualizzazioni, i Neri Per Caso hanno annunciato la registrazione di un nuovo video proponendo ai loro fans di scegliere il brano con una votazione.

"Chandelier", nuovo singolo dei Neri Per Caso
“Chandelier”, nuovo singolo dei Neri Per Caso

Il 29 febbraio è stata data sulla pagina facebook ufficial dei NPC la comunicazione che il brano “Chandelier” è stato quello più votato.

Il nuovo video, si rifà un po’ allo stesso principio di quello precedente, questa volta con un coloratissimo sfondo Mondrian in cui i Neri, durante la performance canora, si intercambiano nei riquadri del dipinto del pittore olandese.

Genuino, allegro e frizzante proprio come il loro stile. Qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che la band cantasse in modo leggero e sorridente una canzone che parlasse di alcolismo e disperazione, ma come uno dei membri ha dichiarato :” A song, is a song”, una canzone è una canzone!

Per guardare il video di “Chandelier” e per essere sempre aggiornati sulle news relative ai Neri Per Caso:

https://www.facebook.com/neripercasoufficiale/?fref=ts.

[ads2]

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 09:06 09:06