Chapecoense, è nato il figlio di Tiaguinho, l’annuncio su Instagram
La notizia della prossima paternità per il giocatore della Chapecoense, Tiaguinho, era arrivata appena una settimana prima della tragedia
[ads1]
Il 29 novembre dello scorso anno il mondo del calcio piangeva la prematura scomparsa di un gruppo di ragazzi, i giocatori della Chapecoense. Ma, a poch mesi da quella terribile tragedia, la vita sembra essersi presa la sua rivincita rispetto ad un destino tanto tragico.
Pochi giorni fa, infatti, è nato il figlio di uno dei giocatori morti in quel terribile incidente, Tiaguinho, come annunciato su Instagram dalla moglie del calciatore, Graziele de Aquino Alves. La notizia della prossima paternità Tiaguinho l’aveva avuta solo pochi giorni prima di prendere quell’aereo maledetto, che è stato chiamato Tiago, in ricordo del papà, che non potrà mai vederlo diventare grande.
Le parole che la vedova del calcatore della Chapecoense dedica al piccolo sono sentite e toccanti “Benvenuto Amore! Spero tu sia sano e che la tua vita sia piena d’amore, che non ti mancherà. Tuo padre sarà fiero di te da lassù e non ti lascerà mai. Figlio mio, che bello guardare il tuo piccolo volto, e portare una piccola parte di tuo padre con me”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento WhatsApp, tante novità per l’app di messaggistica