Aggiornamento WhatsApp, tante novità per l’app di messaggistica

Aggiornamento Whatsapp

Nuovo aggiornamento WhatsApp, tante le novità che riguardano sia le chat che il modo di condividere file e contenuti con gli altri

project adv

Arriva un altro aggiornamento Whatsapp, ancora tante novità che vanno dalla condivisione di file e contenuti, alle novità che riguardano le chat per rendere l’uso dell’app di messaggistica più semplice e veloce.

Uno degli aggiornamenti, appunto, riguarda l’organizzazione delle chat all’interno dell’applicazione. Una volta aggiornata l‘app dalla versione più recente, infatti, sarà possibile fissare quelle preferite in cima alla lista delle chat per poterle trovare facilmente. Basterà scorrere la chat verso destra e cliccare l’icona della puntina.

Altrà novità riguarda, invece, la condivisione dei contenuti. Sarà possibile, ora, inviare qualsiasi tipo di documento aprendo la chat,toccando sull’icona della graffetta e selezionando il documento.

Ed ancora, quando si ricevono più foto contemporaneamente sarà possibile selezionare un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle in modo più veloce.

 

Video del giorno