Che Dio ci Aiuti 5, 17 gennaio: anticipazioni seconda puntata

TV e Intrattenimento Che Dio ci Aiuti 5, 17 gennaio: anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci Aiuti 5, 17 gennaio: ecco cosa succederà nella seconda puntata in onda stasera su Rai 1

Andrà in onda stasera su Rai 1 alle 21:25 la seconda puntata di Che Dio ci Aiuti 5, l’amata fiction Rai con protagonista la dinamica Suor Angela e il suo convento.

- Advertisement -

Ma cos’altro succederà in questi due nuovissimi episodi dopo i colpi di scena della prima puntata?

Nel primo episodio Maria, la nipote si Suor Costanza, inizierà una relazione con un uomo che sta per sposarsi. Suor Angela sarà molto arrabbiata con lei e scoprirà anche qualcosa di molto importante legato al suo passato. Maria intanto sembrerà anche ricambiare a tratti le attenzioni di Nico, che sembra essersi innamorato. Valentina è ancora in ospedale, ma nessuno crede al suo tentato suicidio.

- Advertisement -

Nel secondo episodio invece Suor Angela riuscirà a scoprire cosa c’è dietro il ricovero di Valentina. E’ proprio Gabriele che sta per metterla di nuovo in pericolo, ma l’astuta suora riuscirà a scoprire tutto grazie ad alcuni suoi strani atteggiamenti. Anche Ginevra sarà costretta a parlare con Suor Angela, che sarà ben disposta ad aiutarla se racconterà tutta la verità.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 07:25 07:25