Che Dio ci Aiuti 5 tornerà in tv con la terza puntata domani, giovedì 24 gennaio, su Rai 1 alle 21:25. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) non si stanca mai di stare dietro alle mille cose del convento, ecco cosa le aspetterà nei prossimi episodi.
Nel primo episodio dal titolo “Basta un click”, Suor Angela scoprirà cosa nasconde Maria, la nipote di Suor Costanza. La giovane è perseguitata da un ex fidanzato, che le manda continue minacce. Suor Angela deciderà di parlare con Nico per chiedergli un aiuto.
Suor Costanza, sta trascorrendo sempre più tempo con le gemelline Daniela e Silvia e riuscirà a scoprire cosa nascondono. La madre, dopo un periodo di difficoltà economica, ha deciso di partire per l’America per realizzare un sogno: diventare una star. Le ha così lasciate in ospedale, sperando che qualcuno le trovasse e le accudisse. Azzurra invece starà sempre vicina a Valentina, riuscendo a farle ritrovare il sorriso. La giovane però prenderà una decisione pericolosa.
Nel secondo episodio, dal titolo “Chiamale se vuoi fissazioni”, Ginevra sarà coinvolta in un caso che riguarda i suoi alunni e Suor Angela correrà in suo aiuto. Nico invece chiederà a Maria di ufficializzare la loro relazione: dovranno prendersi cura l’uno dell’altra, impegnandosi a non frequentare più altre persone. Il ragazzo però ha un atteggiamento strano, ambiguo: non si riesce a capire se sia davvero innamorato di lei o se stia solo cercando di dimenticare qualcun’altra. Azzurra intanto, vedendo Valentina stare meglio, comunicherà a tutti che ha deciso nuovamente di mettere il convento in vendita. Rimarrà però lì finché non avrà trovato il compratore giusto.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…