Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni ultima puntata
Che Dio ci Aiuti 5: ecco cosa succederà nell’ultima puntata in onda su Rai 1 giovedì 21 marzo
Che Dio ci Aiuti 5: ecco cosa succederà nell’ultima puntata in onda su Rai 1 alle 21:25 giovedì 21 marzo. Che cosa succederà a Suor Angela e il suo convento? Ginevra prenderà una decisione su Nico e la vocazione? E Azzurra capirà se è pronta a vivere un nuovo amore con Atos?
Il primo episodio dal titolo “Addio” sarà caratterizzato da ritorni inaspettati e una singolare fuga: Azzurra rientrerà dall’America, mentre Suor Angela fuggirà con il piccolo Mattia. Nico infatti ha deciso di lasciare il convento, ma senza suo figlio: per proteggere il bambino e prendersi cura di lui, la religiosa, come già intuito la scorsa puntata, lascerà il convento. Ginevra vista la situazione farà un gesto impulsivo. Nico e Suor Costanza proveranno invece a cercare Suor Angela, ma probabilmente non vuole essere trovata.
Nel secondo episodio, “La Strada si Casa”, Suor Angela verrà accusata del rapimento di Mattia; Nico dovrà prendere una decisione su suo figlio e salvare Suor Angela. Dietro la fuga di quest’ultima c’è anche la collaborazione di Pietro, il dottore con cui ha stretto una profonda amicizia.
Una sesta stagione ci sarà?
Intanto dopo gli ultimi due episodi in onda giovedì 21 marzo, molti sono i fan hanno iniziato già a chiedersi se ci sarà una sesta stagione. Il volto di Suor Angela è legato alla simpaticissima e bravissima Elena Sofia Ricci e secondo quanto dichiarato da lei stessa, sarebbe già impegnata per i prossimi due anni. Senza di lei una prossima stagione su cosa si baserebbe? Inoltre la stessa attrice non si è mai legata per molto tempo ad uno stesso personaggio: che per Suor Angela farà un’eccezione? Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali, nonostante gli ascolti basterebbero da soli a capire che i presupposti ci sono eccome.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 19 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. La decisione di Olga
ARTICOLO SUCCESSIVO