in occasione della finalissima di Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi (concorrente del programma di Milly Carlucci) ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda ieri pomeriggio. La popolare attrice di “Che Dio ci aiuti”, si è lasciata sfuggire un’interessante novità riguardante la fiction targata Rai.
La notizia, sicuramente, farà dispiacere i fan, ma almeno fa capire sin da subito quale sarà il destino di Che dio ci aiuti, programma che è riuscito comunque ad arrivare a ben sei stagioni.
Secondo quanto dichiarato da Valeria Fabrizi, sembra che ad aver un pò scombussolato i piani della produzione sia stata la volontà di Elena Sofia Ricci di abbandonare Che Dio ci aiuti e non ricoprire più il ruolo di Suor Angela.
E’ stata quindi la sua coprotagonista a lanciare l’indiscrezione. Quando alla domanda di Mara Venier in cui le ha chiesto: “Ora che finisce Ballando con Le stelle, cosa farai dopo?”. Al che Valeria Fabrizi ha replicato: “Smetto di fare la suora ma pare che la notizia oggi sia stata pessima”. Poi aggiunge: “Cioè che non la vuole più fare Elena. Era già nell’aria. Mi dispiace per il pubblico”.
Al momento, non si sanno con precisione i motivi che hanno spinto Elena Sofia Ricci a voler lasciare Che Dio ci aiuti, anche se è da escludere un qualsiasi tipo di litigio con la produzione del programma. Il tutto potrebbe anche essere giustificato come un desiderio della Ricci di lanciarsi in nuovi ed entusiasmanti progetti, dopo aver interpretato per tanti anni anni un ruolo così amato. Così come sembra che nessun astio vi sia tra le colleghe.
“Prenderanno qualcun’altro”– ha infatti ironizzato la Fabrizi con una risata. “Sei disperata?”– chiede infine Mara Venier notando che l’attrice sta raccontando il tutto con molta leggerezza. “Disperata io? No no”– conclude ridendo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…