Che Tempo che Fa, gli ospiti di Domenica 11 Marzo

Domenica 11 Marzo torna su Rai 1, a partire dalle 20.35, “Che Tempo che Fa” il programma condotto da Fabio Fazio. Ecco chi sono gli ospiti di questa settimana

Il nuovo appuntamento con “Che Tempo che fa”, previsto per domenica 11 Marzo su Rai 1, dalle 20.35, prende le mosse da una strana coppia: quella formata da J-Ax ed Albano, che arriveranno in studio da Fabio Fazio per presentare la nuova edizione di “The Voice” in partenza il prossimo 20 Marzo. Per J-Ax è la seconda partecipazione al talent di Rai 2, quest’anno condotto da Costantino della Gherardesca, per il collega di Cellino San Marco, invece, si tratta di un esordio assoluto. Con loro, seduti alle poltrone dei coach, anche Francesco Renga e Cristina Scabbia, front-woman dei Lacuna Coil.

Doppio salto al cinema

Subito dopo sarà Luca Guadagnino, il regista italiano fresco di Oscar alla Sceneggiatura Non Originale per “Chiamami col tuo nome“, a sottoporsi alle domande del conduttore, seguito da Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino che, dal 22 Marzo, tornano sul grande schermo con il film “Una festa esagerata“, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale di Salemme.

Il post-elezioni

Spazio poi alla politica con il commento dei risultati elettorali dello scorso 4 Marzo affidati all’onorevole Ciriaco De Mita. Segue, con la sua solita verve, Luciana Littizzetto che commenterà i fatti della settimana finalmente libera dalla zavorra della par condicio.

Il Tavolo di “Che Tempo che Fa”

La seconda parte del programma, che va in onda anche il lunedì in seconda serata è dedicata al Tavolo. Qui, come di consueto, il padrone di casa si circonda di numerosi ospiti per commentare i fatti più curiosi della settimana. Ospiti fissi del blocco sono: Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica. Siederanno invece al Tavolo per la prima volta in questa edizione: la coppia J Ax-Albano e quella Salemme-D’Aquino, insieme a Pippo Baudo, record man della televisione italiana, Mia Ceran, giornalista e conduttrice con Luca e Paolo di “Quelli che.. il calcio”, la campionessa di atletica Alessia Trost e il cantante Luca Barbarossa.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

16 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

31 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

41 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

57 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago