12 Maggio 2018 - 15:30

Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 13 Maggio

che tempo che fa

Durante la prossima puntata di “Che Tempo Che Fa”, prevista per domani sera su Raiuno dalle 20.35, Fabio Fazio incontrerà il leader del Movimento 5 Stelle Luigi di Maio. Ma non solo

Domenica 13 Maggio su Raiuno, dalle 20.35, andrà in onda una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio.

Il primo, ed attesissimo ospite, del talk show di Viale Mazzini è il leader del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio, il quale avrà modo di commentare i due fatti più importanti di questa settimana per la politica italiana: il suo accordo con la Lega di Matteo Salvini e la riabilitazione di Silvio Berlusconi.

Tra gli ospiti anche Paolo Sorrentino e Toni Servillo

Fabio Fazio incontrerà poi il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, che alla figura del Cavaliere ha dedicato un dittico cinematografico di recente uscita, Loro 1 e Loro 2, con protagonista Toni Servillo, anche lui ospite domani sera.

Introdotti da Filippa Lagerback torneranno in studio anche Claudio Amendola e Luca Argentero, protagonisti dell’opera prima di Simone Spada Hotel Gagarin (al cinema dal 24 Maggio). QUI il trailer.

Generazioni di cantautori a confronto

Per lo spazio musicale, il giovane cantautore Motta presenterà il suo nuovo album “Vivere o Morire”, mentre Edoardo Bennato eseguirà dal vivo “Mastro Geppetto”, tratto dalla legacy edition del suo storico “Burattino senza fili”, uscito proprio quarant’anni fa.

Il Tavolo

Dopo l’intervento irriverente di Luciana Littizzetto, la seconda parte di “Che Tempo Che fa” sarà dedicata al Tavolo. Interverranno, oltre ai già citati Amendola e Argentero, l’ex calciatore Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini ed il geologo Mario Tozzi.

Ospiti fissi: Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Lello Arena.